Domande frequenti

In Vicker ci sono migliaia di lavoratori verificati e assicurati pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza. In pratica tutto quello che non puoi, non vuoi o non sai fare può farlo qualcuno per te. Pubblica un annuncio impostando il prezzo che sei disposto a pagare e scegli il lavoratore che lo farà per te.
Persone con abilità e buona volontà che vivono vicino a te. In Vicker troverai sia liberi professionisti che privati qualificati. Ogni lavoratore viene verificato ed è coperto da assicurazione. I lavoratori ti rilasceranno una ricevuta alla fine di ogni mansione, operando quindi nel pieno rispetto delle normative.
Potrai impostare tu stesso l’indirizzo di ogni singola richiesta, all’interno delle province dove il servizio è attivo.
Eliminare un annuncio è possibile in qualsiasi momento. Ricorda che se hai già confermato un candidato, arriverà una notifica alla persona da te selezionata e al nostro servizio Customer. Cancellare troppi annunci comporterà l’esclusione dal servizio, nel rispetto dei lavoratori. Per cancellare l’annuncio, dalla tua HOME clicca su “I Tuoi Ordini” e visualizzerai il tuo annuncio. Clicca su “Elimina Annuncio” e conferma.
Con Vicker non si usano contanti. Tutti i pagamenti verranno effettuati tramite Carta di credito / prepagata / Postepay, oppure grazie al sistema di Paypal. A garanzia del lavoratore, Vicker conserverà la somma da te indicata prima del momento del servizio, e il candidato riceverà il pagamento solo a lavoro concluso dopo la tua autorizzazione.
Grazie al sistema di Vicker Ogni lavoratore ti consegnerà una ricevuta fiscale oppure una fattura a seconda del suo regime fiscale. In Vicker troverai sia liberi professionisti che privati qualificati. Ti verranno infatti rilasciati due documenti fiscali: una fattura da parte di Vicker ed un documento fiscale da parte del lavoratore per la prestazione svolta.
Il Codice Fiscale è un dato essenziale per generare la documentazione fiscale che ogni lavoratore da te scelto consegnerà alla fine di ogni lavoro. Questo dato verrà chiesto solo una volta, dopo la pubblicazione della prima richiesta.
Per modificare la foto profilo e descrizione: Clicca sul simbolo del “Profilo” poi “Modifica il mio profilo”. Alla fine clicca su “Conferma le tue modifiche” in basso nella pagina. Per Modificare Email e Password Clicca sul simbolo del “Profilo” poi “Verifiche”. Riceverai una email per modificare la tua password oppure la tua Email.
Vicker è attiva in Italia nelle città di Roma, Milano, Torino, Padova e Vicenza e presto aprirà il proprio servizio ad altre città e regioni della penisola.

Richiedi un servizio

Vicker permette di svolgere degli incarichi di natura occasionale, in piena regola con le normative vigenti in materia lavoro. Il prezzo esposto è esattamente la cifra che guadagnerai, tranne una piccola commissione trattenute dal sistema di Paypal che non è di competenza di Vicker. Puoi candidarti liberamente alle proposte che siano pertinenti alla tua professionalità e che riterrai interessanti.
SI. Grazie alle ricevute personalizzate, chiunque potrà operare in piena regolarità all’interno del servizio, sia che sia un privato che un professionista con partita Iva.
Certo. Grazie alle ricevute personalizzate, chiunque potrà operare in piena regolarità all’interno del servizio, sia che sia un privato che un professionista con partita Iva.
Vicker è attiva in Italia nelle città di Roma, Milano, Torino, Padova e Vicenza e presto aprirà il proprio servizio ad altre città e regioni della penisola.
Grazie al sistema di Paypal, i pagamenti all’interno di Vicker avvengono in massima sicurezza e garanzia nei confronti dei propri utenti. Alla fine di ogni mansione andata a buon fine cliccherai il bottone “lavoro finito” e riceverai l’accredito entro 48 ore direttamente sul tuo conto Paypal. Le commissioni di Paypal nel proprio conto sono a carico del lavoratore.
Vicker richiede la verifica dei documenti da parte degli utenti lavoratori per attestarne la veridicità. L’inserimento dei documenti è necessario per generare tutta la documentazione per svolgere i vari lavori in piena regola. Tutti i profili non conformi non verranno attivati.
Nessun obbligo, nessun contratto. Potrai candidarti esclusivamente alle offerte che riterrai conformi alle tue competenze. Con Vicker potrai gestire totalmente il tuo tempo candidandoti per le offerte nella tua zona
Vicker è una piattaforma che è in totale regola con le normative vigenti in materia lavoro. Tutte le mansioni svolte in Vicker sono al 100% legali.
Certamente. Una volta ricevuto il codice di sblocco lavoratori, la tua App ti darà la possibilità sia di richiedere dei servizi, che di candidarti come lavoratore per le richieste che riterrai interessanti.
Assolutamente si. Vicker permette anche ai professionisti di lavorare all’interno della piattaforma, generando la documentazione necessaria per svolgere l’attività in piena regola con le norme vigenti.

Lavora con Vicker

Vicker Holding Srl. Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro per l’intermediazione lavoro, la ricerca e selezione del personale ed il supporto alla ricollocazione professionale – Prot. n. 8786 del 10/06/2016